venerdì 25 maggio 2012

Fate un brindisi con me??

Oggi voglio proprio festeggiare!!
Dopo mesi di incessanti ricerche lavorative, ormai allo stremo delle forze psicologiche, ho finalmente trovato un lavorooooooo!!!!
Sono felicissima, e mi ritengo anche estremamente fortunata, con i tempi che corrono.....
Ovviamente un po' mi mancherà la mia vita da "cazzona", quando avevo il tempo per dedicarmi alle cose che mi piacciono, al mio piccolo amato blog....Ma non lo mollerò assolutamente, forse ogni tanto mi sfogherò un po' con voi se avrò delle noie sul lavoro.... :)
Quindi per fare un brindisi virtuale con voi amici vi propongo un buonissimo cocktail che io e il mio ragazzo abbiamo ideato qualche sera fa....







Ingredienti:

latte

1 mango bello maturo

zucchero

rum (buono possibilmente...)



Semplicemente pulite, sbucciate il mango e riducetelo a tocchetti; mettetelo nel mixer con tanto latte quanto basta per coprirlo e frullate molto bene, poi lasciate raffreddare bene la crema in frigorifero o in congelatore se volete il drink bello ghiacciato.
Aggiungete un pizzico di zucchero, mescolate bene e mettete il frullato in un bicchiere capiente, versate tanto rum quanto ne volete (io la mia dose non ve la dico sennò mi prendete per alcolizzata!), mescolate e decorate con la cannuccia e uno spicchio di mango sul bordo.


Io un cin cin speciale lo faccio soprattuto a chi mi ha sopportato in questi mesi di "fancazzismo", alla mia amica Ilaria che oggi ha avuto voglia di accompagnarmi per chilometri nel luogo in cui ho firmato il contratto e a voi che ogni giorno mi date un sacco di soddisfazione...

Alla vostra!

Giulia




18 commenti:

  1. Dato che sto finendo il lavoro, c'è il sole e soprattutto è venerdì accetto molto volentieri il brindisi. Brindo a te, al lavoro che hai trovato e al blog! Complimenti sono felice per te! Potresti mettere più rum nel mio? Grazie! compimenti un abbraccio e buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah più rum per tuttiiii!! evviva il week end!! Grazie Giulia, un bacio grande.

      Elimina
  2. Giulia, un momento così non può non essere festeggiato. Immagino la tua felicita' che sono contenta di condividere insieme. La coppa di mango e' perfetta!!!
    Un Kiss bella e se ti organizzi anche lavorando un po' di cazzeggio e' sempre concesso !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì assolutamente, devo solo abituarmi al cambiamento :) Grazie mille, anch'io sono contenta di condividere la mia felicità con persone speciali!! un abbraccio!!

      Elimina
  3. Carissima Giulia vai sul mio blog domani ho una piccola e spero gradita sorpresa per te ciaoooo ....non sapevo di questo sono arrivata al momento giusto ciaoooo e auguroni

    RispondiElimina
  4. Ma che bello!!!!!!
    Sono felicissima e brindo con te!!!!!!!
    Un abbraccio e felice fine settimana!!!

    RispondiElimina
  5. Congratulazioniiiiiiiiii ma che bella notizia davvero!!! poi come dici tu.. di questi tempi!!!! :-)))) brindiamo! baci e buon sabato! :-)

    RispondiElimina
  6. Giulia! Congratulazioni!!!In bocca al luop, in cuolo alla balena...e chi più ne ha più ne metta!!! Ma soprattutto: BRAVISSIMAAA

    RispondiElimina
  7. auguriiiiiiiiiiiii quando vuoi stiamo qui..bacioni e buon inizio

    RispondiElimina
  8. Brindo con te cara Giulia, ne sono felice!!!!

    RispondiElimina
  9. grazie a tutti!!!!! un abbraccio forte a tutte voi :)

    RispondiElimina
  10. ecccccerto che brindo con te, una gran bella notizia!
    congratulazioni, in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina